Uncanny Team!

Daze

Lettrice compulsiva, maniaca dello shopping, WoW addicted, nerd inside&outside, accumulatrice folle e regina del kitsch. Fotografa per sfizio di giocattoli. Chiacchierina e libraia al Lupo Rosso e capo redattore di House of Books. Quando le riesce scrive anche racconti.

Innocence is not a crime (oopsy daze! i said the f*** word!)

 

Paola Boni
Una scribacchina che ama le cose truculente e sanguinose, ma che colleziona pinguini di peluche e mangia orsetti gommosi (vivi).  È alla disperata ricerca di un pinguino zombie da adottare come animaletto domestico.

Queenseptienna

Avatar della Disperazione, tappa e distruggi bersaglio, non può essere rigenerato.
Lavora principalmente come tecnico grafico, ma per il 90% del tempo è scrittrice, editor freelance, curatrice di collana e direttore presso un marchio editoriale. E’ una persona peggio, le piacciono i fumetti, lo steampunk, l’horror e la fantascienza. Mischiati insieme. Recentemente prova affetto verso Aquaman e il suo supereroe preferito è Punisher.


Red Q. [Luna Martini]

 

Morbosa supereroina con gli occhiali da segretaria a raggi X che le permettono di vedere la parte più intima e viscerale delle persone. Ha messo al servizio della comunità il suo operato, affermando inoltre che in molti sono “belli dentro”. Quando non irradia sadicamente sè stessa e il prossimo, s’ingozza di film senza pietà: dal cult al B-Movie, dal film impegnato e strappalacrime all’ultima spiaggia della demenza. Ogni tanto l’amore per la celluloide le lascia dei ritagli di tempo per altri hobby, come ingozzare il prossimo di dolci e aumentare il proprio livello di cazzonaggine e anzianità.



Tempy
 

(quasi) geologa. Amo cucinare, i libri e la musica. I fenomeni naturali mi fanno venire gli occhi a cuore. Fotografa per la redazione di un’associazione musicale.



Alexander Arussil IV d’Artirion [aka: Orsetto Coccoloso Sbrodoloso, Sott Zero, Fabio e altro...]
 
Diplomato in Lingue, ha studiato Archeologia senza laurearsi e fa lo Sviluppatore di Software a tempo pieno.
A tempo perso legge libri e fumetti, videogioca, è un Nerd senza speranza, appassionato di scienze, fantascienza, archeologia, armi, arti marziali, tecnologia, e un numero fin troppo crescente di cose che gli portano via tutto il tempo che ha a disposizione. Ogni tanto scrive, ma al momento è in carenza di ispirazione.
Cuoco fottutamente bravo.
Per una possibile relazione inviare curriculum e foto a MadreH, aka Queenseptienna qua sopra.
 
Il Cavaliere di Berzelius [aka: Reb]

Fisico teorico, grande amante dei fumetti, di cui possiede una discreta collezione, di musica, di videogiochi e di tutto ciò che riguarda la fantascienza. Tristemente noto per i suoi sogni dalle trame improbabili, ha anche una passione per i giochi da tavolo, a cui gioca assieme ai suoi amici nei locali più crasti di Torino.
 

ViewtifulMax

 

 

Videogiocatore incallito, curioso come la scimmia George (senza la faccenda delle feci volanti) di tutto ciò che riguarda la tecnologia e amante casuale della lettura di romanzi fantascientifici e di fumetti supereroistici. Quando ha tempo riesce anche a ritagliare due minuti per l’igiene personale.

 

Vicious Drago

 

 

Bio attualmente non disponibile, in quanto non se la ricorda. Ha provato a scriverne una, ma ha ottenuto solo un insieme di lettere e punteggiatura senza significato. Ha promesso che tenterà di risolvere anche questo suo problema.