Uncanny Powerz!


Red Q.


Powerz: pazienza supersonica, che le conferisce guizzi di genialità bilanciati da baratri di demenza; gusto discutibile, per un film di Dolph Lundgren venderebbe la nonna; supercazzola involontaria, con allegato sguardo ricco di nulla cosmico nel cercar di capire lei stessa cosa ha detto/scritto; faccia di bronzo, soprattutto quando sventola la tessera universitaria per gli sconti al cinema.


Contatti: per tutto quello che riguarda i film, farà finta di saperne a pacchi.


luna[dot]martini86[at]gmail[dot]com


Sif


Powez: specialità : disordinata creativa , fotografa istintiva ,steamer nell’anima; ama cogliere attimi e            

personalità, smontare oggetti che non sa riassemblare.

Contatti : contattatela per “Il leone e La Strega nell’ Armadio”, “photoClick” e tutto cio’ che concerne l’ Immagine, dalla fotografia ai consigli per look e outfit.


volpeserenella[at]gmail[dot]com


Tempy


Powerz: cuoca folle, fotografa attenta, seguo tutto ciò che riguarda terremoti, vulcani eccetera.



Contatti: Contattarla per cucina, notizie geologiche.


Alexander Arussil IV d’Artirion


Powerz: 



Contatti: contattatemi per problemi sul sito, programmazione, videogiochi, fantasy, archeologia, sci-fi o per insultarmi pesantemente per il nome impronunciabile.


Hush


Powerz:  Dal suo rifugio nel 1880 studia le scienze e la tecnologia da un secolo all’altro. Che si tratti di meccanica o elettronica, siano valvole, transistor o ingranaggi. Sa creare, sa plasmare i materiali e piegare i componenti al suo volere. Teorie e ipotesi non resistono alla sua mente e alla sua arguzia: se qualcosa è da capire o scoprire lui ce la farà.

Il Cavaliere di Berzelius

Powerz: lettore compulsivo di fumetti, videogiocatore incallito (soprattutto gli rpg) e amante della fantascienza. Anni di studio della fisica l’hanno trasformato in un mostro che diventa furente per ogni imprecisione scientifica in una storia, ma perdonatelo per questo.
Contatti: tutto ciò che riguarda scienza e fantascienza, fumetti americani, boardgames e videogiochi.


ViewtifulMax

Powerz: I videogiochi sono il suo pane quotidiano, dall’indie sfigato al tripla A, dal puzzle game all’avventura vecchio stile agli sparaspara come cólofdiuti. Per i consigli su questo campo, sapete a chi chiedere.   


Contatti: contattatelo per tutto ciò che concerne i videogiochi.

viewtifulmax[at]gmail[dot]com

Vicious Drago


Powerz: sconosciuti. Abbiamo appurato che dispone di diverse capacità, ma esse si manifestano in modo casuale all’improvviso, senza nesso di causalità.


Contatti: lasciate perdere, è inutile.