Summer Glau nella seconda stagione di Arrow – T800 Vs Green Arrow

luglio 12, 2013 in Anonima Telefilm

Arrow S2

Nella seconda stagione di Arrow si aggrega la bellissima Summer Glau (Fire Fly, TerminatorThe Sarah Connor Chronicles), la quale ricoprirà il ruolo del “cattivo” lasciato vacante da John Barrowman (Doctor Who, Torchwood).

L’attrice vestirà i panni di una enigmatica e pericolosa Isabel Rochev, vice Presidente della Stellmoor International, personaggio preso dalla serie cartacea, proprio come altri all’interno della serie (ricordiamo Dead Shot e Deathstroke) anche se nella versione a fumetti, la suddetta madamigella è bionda ed è protagonista di una relazione amorosa con il padre di Oliver, Robert, Jamey Sheridan (L’Ombra dello Scorpione, Game Change).

Summer glau 2

I più attenti ed ossessivi (senza offesa) si saranno sicuramente accorti della fugace apparizione del nome Rochev. Dove? Proprio nel tanto famigerato libricino dall’inchiostro simpatico, del “Giustiziere”, al secolo Green Arrow, ove vi è contenuta la lista di traditori da cancellare.

Di fatto, pare che lo scopo del cattivo, questa volta, non sia di distruggere quertieri malfamati, bensì di rilevare proprio la società di Oliver Queen, poiché la Rochev ritiene di essere erede biologica del defunto Robert Queen. Questa sua presunta genia la fa sentire in diritto di riunire le due compagnie a scapito della Queen Consolidated e per farlo pensa bene di togliere di mezzo Oliver.

Com’è avete di certo capito, il ruolo ottenuto dalla Glau, sarà ricorrente nella Stagione 2: a comunicarlo a TheWrap è stata proprio una portavoce dello show. La Glau, questa ex ballerina ora diventata una discreta attrice, ha dato sempre dato prova di un discreto adattamento artistico specialmente in Sarah Connor Chronicles, ci sarebbe quindi da sperare in un ennesimo buon lavoro da parte della produzione … e speriamo bene.