Gelati da Brivido!

luglio 15, 2013 in Survival Horror Guide

survival horror guide

Finalmente Luglio è arrivato, portandosi dietro anche la voglia di sole, mare, vacanze e l’afa purtroppo.

Ma per resistere al caldo soffocante di questi giorni non c’è niente di meglio di un bel gelato…a tema horror ovviamente!

Dall’ideatore John Squires e dall’artista Frank Browning nascono gusti e packaging deliziosamente mostruosi, che speriamo un giorno di poter trovare in tutti i supermercati.

Eccone un assaggio, la collezione completa la potete trovare qui, qui e qui.

ben1_zps218ddc06 ben2_zps103b1050 ben3_zps820870dc newben1_zpsbd9670dd newben5_zps2e532b51 newben6_zps8e1b0fce

 

Avete scelto il vostro preferito?

Per rimanere in tema consiglio la visione “rinfrescante” di un classico degli anni 80:  ”The Stuff – Il gelato che uccide”,

8032807001036

 

La pellicola, con una critica sociale al consumismo nemmeno troppo velata, racconta il ritrovamento da parte di due minatori di una strana sostanza in una cava,  assaggiandola la trovano ottima e decidono di metterla in commercio: hanno scoperto il gelato dell’anno. Il pubblico è entusiasta del nuovo dessert, The Stuff”, che va letteralmente a ruba, ma sfortunatamente non è così innocuo come sembra. La sostanza infatti si impossessa del cervello di chi la mangia, trasformando il malcapitato in uno zombie. Sarà compito di un ex-agente dell’FBI, David, e di un ragazzino, Jason, di fermare la strage del gelato assassino.